Cerca e trova immobili

VALLESEÈ una 23enne la vittima dell'incendio di Vionnaz

06.05.24 - 16:05
È stato formalmente identificato il corpo che era stato rinvenuto tra le macerie dello stabile bruciato lo scorso primo maggio.
Polizia cantonale del Vallese
Fonte Polca VS /ats
È una 23enne la vittima dell'incendio di Vionnaz
È stato formalmente identificato il corpo che era stato rinvenuto tra le macerie dello stabile bruciato lo scorso primo maggio.

SION - È stata identificata la donna ritrovata morta nel violentissimo incendio che il primo maggio ha completamente distrutto un edificio commerciale che ospitava un ristorante a Vionnaz (VS). Si tratta di un cittadina francese di soli 23 anni.

L'incendio ricordiamo, era divampato poco dopo le 3.30 di mercoledì primo maggio. La struttura, nonostante il rapido intervento dei pompieri, è stata completamente distrutta dalle fiamme. Durante le operazioni di ricerca era poi stato rinvenuto un corpo tra le macerie dello stabile.

Quanto alle ragioni della presenza della donna sul posto, la polizia non intende rilasciare ulteriori commenti poiché «è in corso un'indagine». Secondo informazioni raccolte da Le Nouvelliste, la giovane era una dipendente del ristorante e dormiva in una stanza al piano superiore.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE